We take care of you
Bentornato a casa! Possiamo finalmente incontrarci ancora nella vostra casa romana e ricominciare a sognare, viaggiare e vivere nuove esperienze insieme; è giusto farlo in completa sicurezza, ma senza stress. Siete i nostri ospiti e ci prenderemo cura di voi.
All’ingresso in hotel vi chiederemo di indossare una mascherina protettiva e vi verrà misurata la temperatura corporea attraverso un termo scanner.
1- Nelle camere igiene e comfort al top
- Abbiamo migliorato e rafforzato i nostri standard di igiene e pulizia introducendo l’utilizzo di prodotti battericidi e disinfettanti.
- Abbiamo inoltre introdotto la sanificazione con ozono che, grazie alla sua capacità ossidante, purifica gli ambienti ed elimina in modo ecologico e naturale agenti nocivi alla salute. Ogni camera viene quindi areata ed è soggetta a quarantena di almeno 24 ore prima di essere assegnata ad un nuovo ospite
- Le lenzuola e la biancheria da bagno vengono lavate nel rispetto della normativa UNI EN 14065:2016 per il controllo della biocontaminazione.
- In ogni camera è previsto un kit contenente: gel igienizzante, mascherina e un paio di guanti.
- Come previsto dalle autorità sanitarie, tutti gli impianti di climatizzazione sono dotati di processi di manutenzione e controllo particolarmente restrittivi.
2- Colazione e cena: tutto il gusto in sicurezza
- Per consentire ai nostri ospiti di usufruire con maggior comfort e sicurezza dei servizi di ristorazione in hotel, abbiamo riorganizzato gli spazi e i servizi disponibili. E’ previsto l’utilizzo di ampi spazi sia all’aperto che interni e i tavoli sono posizionati mantenendo una distanza superiore rispetto a quella prevista dalle disposizioni delle autorità sanitarie
- In fase di prenotazione o al check-in si potrà decidere dove far colazione, in camera senza alcun costo aggiuntivo, o nella sala ristorante indicando l’orario preferito tra le 7.30 e le 10.00; in questo modo si eviteranno inutili assembramenti di persone senza rinunciare all’importante momento da dedicare alla colazione mattutina che rimane generosa nella varietà dei prodotti offerti.
- Per il pranzo e la cena, previsti dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 21.30, abbiamo riservato ampi spazi: all’aperto nel garden e all’interno; consigliamo la prenotazione al front desk. La nostra cucina e tutti gli utensili che ne fanno parte, sono oggetto continuo di sterilizzazione con prodotti opportuni e a basso impatto per l’ambiente.
3- Gli spazi comuni: il design al servizio della sicurezza
- Grazie all’aiuto dei nostri architetti abbiamo riprogettato gli spazi dell’hotel per garantire distanza tra gli ospiti e dallo staff.
- Sarete aiutati da una ben visibile segnaletica che indica la corretta distanza da mantenere e le modalità d’azione nei diversi spazi dell’hotel.
- Abbiamo aumentando la frequenza del lavaggio con prodotti battericidi e disinfettanti di ogni superficie con la quale potreste entrare in contatto.
- Per tutto il soggiorno mettiamo a disposizione al front desk e in prossimità degli ascensori: gel igienizzante, mascherine, guanti e sovra guanti protettivi.
- Degli stessi dispositivi è inoltre fornito tutto il personale di servizio e i fornitori che, per necessità, devono entrare nei locali dell’hotel
4- Formazione e sicurezza del nostro team
- Per garantirvi la massima sicurezza possibile abbiamo formato adeguatamente tutto il team dell’hotel secondo il dvr aggiornato alla situazione di emergenza COVID-19; ognuno di loro segue il protocollo interno stilato in base alle disposizioni sanitarie delle autorità italiane competenti, dell’OMS e delle ordinanze regionali.
- Il personale è sottoposto quotidianamente a misurazione della temperatura corporea prima e dopo ogni turno di lavoro ed è opportunamente dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale. Abbiamo adottato uno standard di controllo della temperatura ancora più restrittivo rispetto a quello previsto dai protocolli sanitari.