Pulitzer Hotel Roma - Camere & Suite - Day Hotel Roma - Day use Roma - planetaria.photo 1
Camere e Suites

Il design sobrio ed elegante delle nostre ottantatré camere, arricchito da dettagli singolari e rari, saprà stupirti per la sua calda accoglienza. Ogni particolare è curato per rendere rilassante il tuo soggiorno: dai colori tenui dei tessuti e delle pareti fino al ricercato disegno degli arredi.

Tutte le nostre camere sono state recentemente rinnovate e rese insonorizzate. Sono dotate di: aria condizionata regolabile, wi-fi, telefono con linea diretta, televisore con canali internazionali, cassetta di sicurezza, tea & coffee maker.

Classic
Classic

Sentiti subito a casa fra le calde atmosfere e lo stile unico delle nostre camere classic. Scegli le linee eleganti di un arredo contemporaneo, per un ambiente sofisticato ma familiare.

Family Rooms
Family Rooms

Scopri i dettagli ricercati, i tessuti preziosi e i materiali nobili delle nostre family rooms che possono ospitare fino a quattro persone.

Superior con balcone e terrazzo
Superior con balcone e terrazzo

Una serie di bozzetti originali, una scultura per ogni stanza, luci e arredi dal design contemporaneo: le nostre camere Superior sanno ricreare un ambiente di grande charme. Affacciati dal balcone della tua stanza o dall’ampio terrazzo privato, tra le piante di olivi, e osserva il bellissimo panorama sulle luci della capitale.

Junior Suite
Junior Suite

L’hotel Pulitzer offre una junior suite ampia e luminosa che può ospitare fino a quattro persone. Lasciati avvolgere dalla preziosità delle stoffe, dal calore del parquet, dall’eleganza delle pelli. I piccoli tasselli di ceramica della grande stanza da bagno evocano la sobria eleganza dello stile newyorkese.

Day Break
Day Break

La tua pausa, tra i comfort di un albergo unico. Il servizio è disponibile solo di giorno.

Aperi-use
Aperi-use

L’inedito day use delle nostre camere.

Lontano dai bar affollati, l’hotel Pulitzer offre una degustazione originale: scegli il tuo cocktail tra la selezione firmata da Patrick Pistolesi, per una pausa intima e divertente.

Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci