Arte in Città

Alla scoperta dei capolavori dell’arte a Roma: dagli antichi resti romani del Colosseo all’Impressionismo di Cezanne e il ready-made di Duchamp

Roma da sempre offre ai visitatori l’opportunità di vivere l’arte in città: mostre, esposizioni ed allestimenti temporanei sapranno affascinare coloro che amano l’arte in ogni sua forma.

Impossibile infatti perdere la Mostra “Cezanne e agli artisti del ‘900” allestita presso il Complesso Vittoriano dal 5 ottobre 2013 al 2 febbraio 2014 e dedicata a Paul Cezanne, il vero collegamento tra il tardo Impressionismo del XIX secolo e il Cubismo del XX secolo di Matisse e Picasso o il Futurismo di Boccioni.

Se siete amanti delle opere d’arte più controverse, vi invitiamo alla Mostra “Duchamp, re-made in Italy”, ospitata dall’8 ottobre 2013 al 9 febbraio 2014 all’interno della Galleria Nazionale d’Arte Moderna, in occasione del centenario della nascita della “Ruota di Bicicletta”, prima opera ready-made di Duchamp.
Il titolo dell’esposizione trae origine alla prima mostra personale dell’artista in Italia, risalente al 1964, in cui l’Italia per la prima volta conobbe le opere di Duchamp.

Desiderate far vivere alla famiglia le sensazioni degli antichi gladiatori?
Hotel Pulitzer Roma propone un pacchetto speciale dedicato al Colosseo: scendete al terzo livello dei sotterranei e immergete i vostri sensi nel passato.
Concedetevi una passeggiata nella Città Eterna, lasciatevi conquistare dai nostri fantastici pacchetti speciali!

Prenota ora la tua camera a Hotel Pulitzer Roma, hotel in centro a Roma, per un week-end alla scoperta dei capolavori dell’arte o un soggiorno con la tua famiglia!

Prenota ora il nostro ‘pacchetto speciale’, che comprende:

  • pernottamento e prima colazione a buffet
  • 1 biglietto giornaliero a persona per i mezzi pubblici (validità 24h)
  • il biglietto d'ingresso alla Mostra Cezanne, all’esposizione di Duchamp o di ingresso al Percorso Sensoriale - Colosseo, Sotteranei e Tero Ordine verrà scontato dal costo della camera ( sarà necessario consegnare l'originale del biglietto alla reception)
  • connessione Wi-Fi illimitata
  • accesso alla nostra palestra

Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno, di Euro 3,00, applicata dalla città di Roma. Il pagamento è previsto solo per gli adulti e i bambini sopra i dieci anni compiuti.