Hotel per famiglie a Roma

Un hotel per famiglie a Roma: il vostro miglior compagno di viaggio

Oltre ad essere un design hotel di ultima generazione, l’Hotel Pulitzer accoglie e coccola le famiglie accompagnandole per la Capitale, una città anche a misura di bambino

Si conosce Roma soprattutto per la sua storia, le meraviglie artistiche e le atmosfere romantiche che regala ai suoi visitatori; in pochi sanno però che la città è ricca di curiosità e spunti particolarmente adatti ai bambini e alle loro famiglie.

L’hotel Pulitzer può trasformarsi in un ottimo family hotel: lontano dalla confusione del centro ma comodissimo per raggiungere tutti i luoghi di interesse per le famiglie.

L’albergo consiglia a tutti i suoi piccoli ospiti di visitare:

Villa Borghese: suggestivo parco storico al cui interno vengono organizzate molte attività per bambini; è possibile fare passeggiate in pony, in trenino e in bicicletta o addirittura un giro in barca nel laghetto. Vi si trovano il Cinema dei piccoli, il cinema più piccolo del mondo, il Museo dei giocattoli e il più famoso teatro dei burattini di Roma. Per raggiungere il parco dall’Hotel Pulitzer: recarsi alla stazione metro MARCONI Linea B (direzione Rebibbia), cambiare a TERMINI per la linea A (direzione BATTISTINI) e scendere a PIAZZA DI SPAGNA.

Cinecittà: per scoprire gli studios più famosi d’Italia e la loro storia. Cinebimbi è un laboratorio in cui i bambini possono sperimentare la loro fantasia. Per raggiungere Cinecittà dall’albergo: recarsi alla stazione metro MARCONI Linea B (direzione REBIBBIA), cambiare a TERMINI per la linea A (direzione ANAGNINA) e scendere a CINECITTÀ.

Museo Explora: museo totalmente a misura di bambino dove anche i più piccoli si possono cimentare nelle professioni più disparate. Per raggiungere il museo dall’albergo: recarsi alla stazione metro MARCONI Linea B (direzione REBIBBIA), cambiare a TERMINI per la linea A (direzione BATTISTINI) e scendere a FLAMINIO.

Il Planetario e Museo astronomico: è il luogo perfetto, con la sua cupola da 14 m di diametro, per un primo contatto informale con il mondo dell’astronomia e il mondo delle stelle. Per raggiungere il Planetario dall’hotel: recarsi alla fermata MARCONI-FERMI del bus n. 791 (NERVI/PALAZZO/SPORT) e scendere alla fermata COLOMBO-MARCONI; proseguire a piedi per 650 metri.

Zoomarine è il grande parco divertimenti di Roma che comprende un acquapark, un delfinario, un parco preistorico. Per raggiungere Zoomarine dall’albergo recarsi alla stazione metro MARCONI Linea B (direzione REBIBBIA), cambiare a STAZIONE TERMINI; dalla stazione possibile è disponibile un bus gratuito che porta direttamente al parco

L’albergo mette a disposizione delle famiglie che soggiornano a Roma diverse tipologie di camere:

• Camere standard: spaziose e confortevoli

• Camere superior: modernamente decorate possono disporre anche di un luminoso terrazzo

• Junior suite: per concedersi un lusso in più

In ogni camera è presente tv con canali internazionali, in visione libera, adatti ai piccoli ospiti.