Hotel in centro a Roma

Un hotel in centro a Roma: non sempre la scelta giusta

L’Hotel Pulitzer fa della propria posizione più decentrata il suo punto di forza

Roma è grande, immensa agli occhi di chi non la vive nella sua quotidianità; per turisti e uomini o donne d’affari il centro città risulta meraviglioso ma spesso caotico e troppo movimentato.

Allora perché non soggiornare in un design hotel a Roma situato in una zona lontana dal traffico ma ben collegata agli altri quartieri della città e soprattutto al centro storico?

L’Hotel Pulitzer, grazie alla sua posizione decisamente strategica, racchiude in sé tutte le caratteristiche ideali per vivere al meglio il proprio soggiorno nella capitale.

L’albergo, situato nel cuore del modernissimo quartiere EUR, dista solo 200 metri dalla fermata della metropolitana Marconi LINEA B che in pochi minuti conduce direttamente al centro di Roma (in 5 fermate si arriva al Colosseo).

Dall’Hotel Pulitzer è comodo e facile raggiungere anche altre destinazioni:

• Stazione Termini di Roma: dista soli 7 Km, raggiungibile in 7 fermate di metropolitana LINEA B

Aeroporto di Fiumicino: dista dall’hotel 23 Km

Aeroporto di Ciampino: dista dall’hotel 20 Km

• Da non sottovalutare la vicinanza all'ingresso dell'autostrada A91 che in pochi minuti conduce all'aeroporto di Roma Fiumicino

Anche la Fiera di Roma è comodamente raggiungibile dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana e da un successivo treno di collegamento, Treno FR 1, direzione Fiumicino.

Per chi desidera invece immergersi nel mondo della cultura e dell’arte antica romana, l’Hotel Pulitzer gode della vicinanza all’importantissima basilica papale di S.Paolo Fuori Le Mura sorta nel 324 d.c. sui resti della tomba apostolica di San Paolo.