Camere

L'Hotel Pulitzer, hotel 4 stelle a Roma, dispone di 83 camere doppie tra cui 1 junior suite.

Lo stile è chic&glamour grazie all'impiego di materiali e finiture di pregio, a partire dalla pavimentazione in legno color wengè che si abbina alle tonalità dei tessuti e arredi di ciascuna camera che spaziono dal bianco al nero, passando per le tonalità dei marroni che scaldano l'ambiente creando un'atmosfera accogliente e avvolgente.

I bagni delle camere interpretano in chiave moderna lo stile newyorchese anni '20 con l'utilizzo di tessere di ceramica di piccolo formato qui proposte in nero che ben si abbinano alla pavimentazione in legno wengè e ai sanitari in stile contemporaneo.

Le 83 camere del design hotel a Roma, interamente pavimentate in parquet, sono tutte dotate di: aria condizionata regolabile, insonorizzazione, connessione ad internet ad alta velocità, 3 telefoni con linea diretta, TV con canali internazionali, tea & coffee maker, cassetta di sicurezza e tecnologia wi-fi gratuita.

Room Service: disponibile dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

L'hotel in centro a Roma è il luogo ideale dove trascorrere le tua giornate romane.

Non perdere l’occasione di vivere un Day Break a Roma all’insegna del relax e del benessere!

 


Camere Standard

Le camere Standard si caratterizzano per la loro spaziosità e per la decorazione glamour& chic, un omaggio agli anni '70. Dispongono di letti matrimoniali o separati.

Camere Superior

Le camere Superior sono spaziose ed elegantemente decorate con materiali naturali nobili, come il legno per le pavimentazioni e preziosi tessuti in cotone per arredi e tendaggi. Tutto si gioca intorno ai toni bianco-nero-marrone dando un tocco chic e contemporaneo all'ambiente, impreziosito da decorazioni e quadri in stile anni '70.