Offerta di San Valentino 2014 a Roma: la tua fuga d'amore a solo 1 euro!

Un San Valentino a Roma lungo tutto un week-end

Roma, città eterna come eterna la storia d’amore che vi si ambienta... e poi il giorno di San Valentino il tempo rallenta, raddoppia, talvolta di ferma. Regalare al proprio partner un soggiorno a Roma per la festa degli innamorati significa rapire il suo cuore, per sempre.

Durante il giorno la città regala scorci ed ispirazioni amorose uniche nel suo genere:

  • Villa Doria Pamphilj è uno dei parchi più grandi di Roma, adagiato sul colle del Gianicolo. Antica tenuta della nobile famiglia Pamphilj, oggi si presenta come un’oasi verde in cui passeggiare tra viali, fontane e i giardini segreti della villa, una delle meglio conservate della città. Per raggiungere Villa Pamphilj: recarsi alla fermata MARCONI/GIBILMANNA e prendere la linea 791(C.NE CORNELIA) per 10 fermate e scendere alla fermata BEL RESPIRO. Proseguire a piedi per 250 metri.
  • Il celebre Belvedere dello Zodiaco offre una delle più emozionanti viste dell’intera città di Roma, che può raggiungere anche i Castelli Romani e gli Appennini. E’ famoso anche per il vialetto degli innamorati e il ristorante Lo Zodiaco, in cui si può cenare nelle terrazze panoramiche sulla città. Per raggiungere lo Zodiaco: recarsi alla fermata MARCONI della metro Linea B (direzione REBIBBIA) per 7 fermate e alla fermata TERMINI cambiare per la linea A (direzione BATTISTINI); dopo 5 fermate scendere alla stazione LEPANTO. Qui recarsi alla fermata LEPANTO (MA) e prendere la linea 913 (STAZIONE M.TE MARIO (FS-FR3)) per 12 fermate. Scendere alla fermata PRISCIANO-MEDAGLIE D’ORO e proseguire a piedi per 550 metri.
  • Dal buco nella serratura in Piazza dei Cavalieri di Malta non tutti sanno che vi è uno scorcio segreto da cui ammirare la Basilica di S. Pietro. Un modo originale per gustarsi un’altra delle meravigliose e romantiche vedute sella città. Per raggiungere Piazza dei Cavalieri di Malta: recarsi alla stazione MARCONI della metro Linea B (direzione REBIBBIA) per 7 fermate e scendere alla fermata CIRCO MASSIMO, quindi proseguire a piedi per 950 metri.

La sera, ad accogliere i vostri cuori stanchi ma ancora appassionati c’è tutta l’eleganza e il comfort dell’Hotel Pulitzer, design hotel romano situato in zona Eur.

Accomodatevi al Ristorante Paparazzi, assaggiate piatti prelibati e vini deliziosi... gustate ogni singolo momento del vostro sogno d'amore!

Da oggi potrete vivere la vostra fuga d'amore a solo 1 euro!

Il pacchetto speciale San Valentino 2014 vi farà vivere un week-end davvero speciale e comprende:

  • Pernottamento + cena al Ristorante Paparazzi per 2 persone la notte del 14 febbraio 2014
  • Pernottamento a 1 euro la notte del 15 febbraio 2014
  • Wi-fi gratuito
  • Canali Mediaset Premium con sport e film gratuiti

Condizioni dell’offerta:

  • Minimum stay 2 notti
  • Tassa di soggiorno non inclusa
  • Colazione non inclusa

Prenota ora il tuo San Valentino 2014 a Roma, la tua fuga d'amore a solo 1 euro!