Cena romantica San Valentino a Roma

Cena romantica di San Valentino 2013 al Ristorante “Paparazzi” di Roma

Roma: capitale d’Italia e città eterna, ma sopratutto una delle mete più romantiche al mondo.

Ricca di fascino e magia, Roma offre scenari unici e paesaggi indimenticabili, ideali per trascorrere la festa degli innamorati in modo irripetibile.

L’Hotel Pulitzer, primo urban design hotel della città, è pronto ad offrirvi una cena romantica deliziosa e stuzzicante pensata apposta per coloro che vogliono dedicarsi un’intima serata a due immersi in un ambiente tra i più glamour della città: il ristorante “Paparazzi”.

L’amore per il proprio partner si manifesta tutti i giorni, ma perché non celebrarlo in modo particolare durante la festa degli innamorati? San Valentino è il giorno in cui chi si ama si concede tutto il tempo per dimostrare al partner più attenzione e cura attraverso gesti, frasi appassionate, lettere, messaggi e regali; è il giorno in cui, in una sola parola, si festeggia l’Amore.

Dimenticate ogni impegno e preoccupazione … mettetevi al centro della serata e concedetevi un intimo tête-a-tête con il vostro partner, dedicatevi quel tempo che durante la vita di tutti i giorni non avete modo di regalarvi.

Il Ristorante “Paparazzi”, caldo, accogliente, intimo e riservato è arredato in perfetto stile anni ’70 con tonalità bianche e nere, ed è ideale per gli amanti dello stile urban chic e delle atmosfere vintage ed eleganti.

Per San Valentino 2013 il ristorante “Paparazzi” propone una romantica cena di pesce:

  • Flûte di Prosecco
  • Involtini di salmone affumicato con ricotta profumata all’anice stellato su letto di erbette di campo
  • Risotto con julienne di orata e asparagi aromatizzati alla menta
  • Filetto di spigola alla Chardonnay e frutti di bosco con tortino di spinaci e noci
  • Passione di fragole
  • Caffè e acqua inclusi
  • € 45,00 a persona

 

Prenota ora la tua serata d’amore... per informazioni e prenotazioni: Tel. +39 06 598591 – info@hotelpulitzer.it